• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] [CAMBIO] [TE] Vari DVD In Perfetto Stato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edoardo Ercoli

AV Magazine' Staff
Vendo o scambio:

DVD demo Fox Pathè che include soeciali e documentari non inclusi nelle versioni normali DVD dei film fox (28 giorni dopo, minority report, daredevil, xmen 1.5,era mio padre e molti altri) 5 €

"Innamorati cronici" con Meg Ryan 12 €
"I signori della truffa" con Robert Redford 14 €
"Commando" 12 €
"I cannoni di Navarone" 15 €

e poi Jerry Bruckheimer collection 7 DVD che comprende

Armageddon Special Edition 2 DVD
Con Air - Special Edition
Allarme Rosso - Special Edition
Nemico Pubblico - Special Edition
Fuori in 60 Secondi
The Rock - Special Edition

a 60 €

tranne Innamorati cronici gli altri hanno ancora il cellofan, nel senso che sono stati aperti solo per controllare che il DVD fosse sano=non graffiato, ma non sono stati mai inseriti nel lettore; anche la confezione del cofanetto di Jerry Bruckheimer ha ancora il cellofan. Spese postali escluse

lista

ciao, hai una lista dei Demo? hanno tutte le funzionalità degli standard in commercio (tracce audio, qualità video, ecc.)?

chiedo venia....

ultimamente riesco a capire le cose con un po' di ritardo...:(

sarà che l'unico neurone che mi gira per il cervello è stanco di far tutto da solo.

avevo capito che tu avessi i DVD demo dei vari film elencati, quindi ti ho chiesto la lista per conoscere altri titoli ed eventualmente acquistarli.

ciao e scusa:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.