• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [BR] Sanyo plv-z1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rsansonetti

New member
Vendo per passaggio a DLP superiore.

Sanyo plv-z1 in ottime condizioni. Lampada utilizzata per 470 ore.
Completo di imballi originali e tutti gli accessori.

Ho disponibili alcune foto fatte alle immagini e al proiettore con la mia digitale. Purtroppo non ho installato sul mio computer alcun programma di fotoritocco e quindi non posso pubblicarle perchè troppo ingombranti.
Posso spedirle via mail .

PREZZO 600 €. Offro spedizione gratuita. Grazie

ROBERTO.

Ultima modifica:
potrebbe interessarmi.............

Ciao,vorrei sapere se presenta pixel bruciati o problemi di funzionamento o estetici e per ultimo il prezzo quanto è ''trattabile'' :D (magari in PM)
ciao e grazie!
frank

Re: potrebbe interessarmi.............

frankporter ha scritto:
Ciao,vorrei sapere se presenta pixel bruciati o problemi di funzionamento o estetici e per ultimo il prezzo quanto è ''trattabile'' :D (magari in PM)
ciao e grazie!
frank

Hai un messaggio privato.....

Ancora disponibile,

Ecco le foto.

Scusate la qualità, ma per pubblicarle ho dovuto comprimerle parecchio e ho una macchina un pò datata.

Allegati

• dsc00526.jpg
    dsc00526.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 144
Ultima modifica:
ancora....

Il proiettore è attualmente già imballato (stò aspettando quello nuovo sharp xv-z201e).

Le ore sulla lampada sono sempre le stesse.

Allegati

• dsc00528.jpg
    dsc00528.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 131
ti interessa uno scambio con un navigatore satellitare garmin emap deluxe con incluso il cd delle mappe di tutta l'europa(solo questo 200€) + conguaglio da parte mia?
fammi sapere.

lo zetino1 e' molto vecchio come modello e 400 e passa ore di lampade nn sono mica poche,penso che quanto hai chiesto sia esagerato.nn credi anche tu?

ho notato che nella maschera del contatore ci sono due valori sia in normal mode che in ecom che vuol dire? che ci sono 800 ore di utilizzo?
un altra persona mi ha mandato la stessa schermata dove il contatore attivo è solo ecomode e basta..
mi illumini?

grazie
Andrea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.