• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [BO] Lettore DVD Yamaha S540 Progressive scan Pal Garanzia ufficiale Yamaha

lalax

New member
[VENDO] [BO] Lettore Yamaha DVD-S540 Progressive scan Pal Garanzia ufficiale Yamaha

Vendo causa inutilizzo il lettore Yamaha DVD-S540, condizioni perfette pari al nuovo, completo di imballi e manuali originali + scontrino di acquisto.

Caratteristiche principali sono l'uscita component selezionabile sia progressiva che interlacciata anche per segnale PAL, uscita digitale ottica e coassiale,uscita s-video,uscita video composita, scart RGB, uscita audio RCA, possibilita' di scegliere il codice regionale o di renderlo code free eseguendo una semplicissima sequenza di tasti da telecomando, legge qualsiasi tipo di supporto ( cd, dvd video, cd-r,cd-rw, mp3, jpg, vcd, svcd, dvd-r, dvd-rw, dvd+r, dvd+rw).

Sette mesi di vita, garanzia ufficiale Yamaha ancora valida per un anno e mezzo.

Prezzo 135,00 € comprese spese spedizione( spedizione in contrassegno- si paga alla consegna ).

http://www.yamahahifi.it/elenco_prod.asp?IDC=6#

Ciao a tutti.:p :p

Ultima modifica:
L'ho acquistato in Ottobre 2003 ed e' silver pero' tendente al marrone.

Ciao e grazie, Sandro.

P.s. Fami sapere.

Il mio colore e' la versione Titanium ed e' un silver che tende appunto ad un colore leggerissimamente marrone.

Purtoppo non ho una macchina digitale per fare la foto.

Ciao grazie, Sandro.;)

Ultima modifica:
Mi metto in coda,nel caso non dovesse avere buon esito la trattativa con i membri che mi hanno preceduto.
Saluti

Scusa Sandro,

anche se capisco che già l'hai venduto a Francesco, sai dirmi che tipo di uscita progressive è in grado di fornire l'S540? Non è che tira fuori addirittura un 720p in PAL? Se poi non l'avessi effettivamente venduto fammi sapere!

Ciao,

Livio.

L'uscita component del 540 supporta le risoluzioni 480P per il sitema NTSC e 576P per il sistema PAL, non supporta le alte definizioni (720 e 1080). Sperando di esserti stato utile ne approfitto inoltre per confermare la vendita del player a Sciacchi. Ciao a tutti.;) ;)