• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [BO] Cavo Component MONSTER VIDEO2 8 Metri NUOVO Sigillato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lalax

New member
Vendo cavo Component MONSTER VIDEO 2 della lunghezza di Ben 8 Metri nuovo ( ancora sigillato nella confezione).

Il cavo e' stato acquistato da me personalmente circa 1 mese fa negli USA e pagato ben 119,99 Dollari, soltanto che mi sono comprato poi anche un lettore dvd con uscita DVI e pertanto, sfruttando la connessione digitale diretta, del cavo component non me ne faccio piu' niente.

Il prezzo e' di 70,00 Euro comprese spese postali(spedizione in contrassegno-pagamento alla consegna), prezzo putroppo non trattabile perchè ripeto il cavo e' nuovo con la confezione ancora sigillata.Grazie a tutti. Ciao.;) ;)

Ultima modifica:
Domani sera, sul tardi, faccio un post con la foto, purtroppo ora non posso perche' sono fuori Bologna. Ciao.

FOTO CAVO

Ecco il post della foto del cavo, scusate se non e' un gran che ma ho una digitale piuttosto economica. Ciao.

Allegati

• monster_component.jpg
    monster_component.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 94
cavo

caro lalax nemmeno a falo apposta anche io sto per passare all'hdmi
quindi non offenderti se mi tito fuori dall'acquisto del cavo.
ho appena ricevuto il messaggio che a giorni potrò aggiornare il mio domino all'hdmi quindi ti ringrazio tanto.
credo che non avrai nessuna difficoltà a venderlo a qualcun'altro.
saluti.;)

ANGELO hai un PM

Per, Angelo, dato che greenhornet si e' tirato indietro hai un P.M.

P.s. Ciao Paul ( STRIKER), se dai un occhio a qualche post piu' in alto trovi la foto.

Ciao, Sandro.:D :D :D

Angelo Fatti Vivo

Ciao ANGELO, ti ho gia' mandato un P.M.ieri pero' ti pregherei di mandarmi i tuoi dati per la spedizione il prima possibile, soprattutto nel rispetto delle persone che si sono messe in coda dopo di te.

Attendo tue notizie.

Ciao e grazie, SANDRO.;) ;)

Re: Angelo Fatti Vivo

lalax ha scritto:
Ciao ANGELO, ti ho gia' mandato un P.M.ieri pero' ti pregherei di mandarmi i tuoi dati per la spedizione il prima possibile, soprattutto nel rispetto delle persone che si sono messe in coda dopo di te.

Attendo tue notizie.

Ciao e grazie, SANDRO.;) ;)

pant pant fatto!
meno male che non è un forum sui medicinali!:D

CAVO VENDUTO

Cavo spedito a ANGELO, comunque un grazie a tutti coloro che si sono interessati al mio annuncio.

Ciao Ciao by Sandro.:p :p :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.