• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vendita Tv.....

Paoric

New member
beh che devo dirvi...io ci provo a chiedere consiglio, un amico mi ha chiesto se gli vendo il tv, è un Sony triniton da 28" 50hz, siccome forse passo al plasma....

E' chiaro che con i tempi che "corrono" che dite oso a chiedere 200€ ?? Tra l'altro lo uso ben poco quindi.... grazie ciao Paolo

ps attenzione non considerate questo post come una vendita ufficiale!

Ultima modifica:
Paoric ha detto:
E' chiaro che con i tempi che "corrono" che dite oso a chiedere 200€ ??

Ciao Paolo,

dipende dalle ore effettive di funzionamento, dallo stato della geometria (soprattutto agli angoli) e dal fuoco generale.

Rischi che 200 € siano anche "troppi" rispetto a quello che potrebbe prendersi oggi come CRT 50 Hz

mandi !

Alberto :cool:

La geometria scade un poco negli angoli in alto....purtroppo non so proprio come si possano vedere le ore di funzionamento....(sicuramente poche visto l'uso che ne faccio)

grazie ciao Paolo

Beh, se il fuoco è ok, procurati un boundle con un lettore DVD economico (30/40 Euro max) da collegare in RGBS tramite SCART al tuo 50 Hz, e poi si, proponilo sui 200 Euro.

magari facendo notare che può essere un ottimo "monitor" per le console VG come il Nintendo Wii (Game Cube) o le prime PSOne/two od XBox.

Così invogli qualche genitore "stressato" dal figlio che vuole mettersi in cameretta la sua console. E ci guarda anche i DVD.

Mandi

Alberto :cool:

Guarda ho TROVATO un cliente che meglio non si può.....mio fratello :D :D :D proposta a 150€ accettata!!! Bene meglio così!:p grazie ciao Paolo