Velodyne CHT Q12 oppure SVS PB12-NSD ?

Laurino Massimo

New member
Salve ragazzi vorrei un consiglio su acquisto nuovo Subwoofer.Attualmente hò un B&W ASW600 e vorrei sostituirlo con uno più performante:D come impianto hò frontali B&W 603 S3 ,centrale B&W LCR60 S3,posteriori CANTON Plus XL ,ampli Marantz SR 7400 Bluray philips BD 9500 tutto in una stanza di mt 5x4. Cosa faccio prendo il VELO da VIDEOSHELL in offerta a 537€ oppure mi avventuro in acquisto online del SVS ?? premetto che lo uso per film al 90%. GRAZIEEE
 
sinceramente svs non lo ho mai sentito..il velo cht 12 q lo ho invece e è ottimo e anche il mio è usato per un impiantino b&w come fronte..!il mio lo utilizzo in 25 metri quadri e ti dico che di potenza ne hai che da fare tremare tutto...!gia per dire con modern warfare 2..nel menu..faccio tremare completamente la casa..!:eek:
ps quando avro na sala dedicata..ne vorrei 2 però!mi devi vibrare pure lo scheletro poi!!!:D
 
ps scusa non ho visto..hai sbagliato sezione..chiedi di metterlo nella sezione giusta..cosi hai pure piu visibilità!
 
Spero di aver fatto la scelta giusta.... hò ordinato il CHT Q12, trovato online negozio che svende per cambio di sede!!?? 504€ in contrassegno compreso le spese!!?? mi posso fidare?? si possono fare i nomi:rolleyes: non ricordo di averlo letto nelle regole:confused:
 
L'svs non l'ho mai sentito ma ne parlano molto bene e alle misure strumentali non sembra niente male: non mi stupirebbe se suonasse molto meglio del velodyne.

Ciao.
 
anche io!!!... mi dovrebbe arrivare l'inizio della prossima settimana. Com'è come servizio?? penso che con quel prezzo era troppo allettante:D speriamo bene di aver fatto la scelta giusta....
 
Top