• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Velodyne cht 10 morto...che prendo BK monolith o SVS PB 1000????

uzumaky

New member
Salve sono nuovo come iscritto ma vi leggo spesso e grazie al vostro forum ho sciolto molti dubbi e sono riuscito sempre a fare acquisti giusti....ora però vi devo interpellare per chiedervi un consiglio visto che non riesco proprio a decidere quale sub prendere mi serve una "spinta"...
Mi ha abbandonato il CHT 10 portato in assistenza mi hanno chiesto 450 EURINI per riportarlo in vita dicendomi che è partita la scheda ,la cifra mi è sembrata veramente alta e ho lasciato perdere, quindi mi sono messo alla ricerca di un nuovo Sub ,leggendo tutte le discussioni del caso sono arrivato a BK monolith e SVS PB 1000......ora però mi sono incartato non so quale prendere...aiuto!!!!
vivo in un monolocale di 27mq rettangolare(un corridoio) 2,7 largo 10 m lungo......aspetto vostri preziosi consigli...GRAZIE!!!!!:-)

Hai letto che BK Monolith pesa 42Kg?

Per il resto hanno entrambi potenza doppia rispetto al velodyne, che aveva anche i suoi annetti né si può dire che 15 anni fa fosse un top di gamma...

===

La tua stanza è atipica fai delle simulazioni con REW prima decidere potrebbe essere utile salvare qualche spicciolo (si fa per dire...) per un anti-mode.

Ultima modifica:
Avevo letto che il bk pesasse ma nn così tanto, ma da come leggo nel forum è sinonimo di qualità, se ho capito bene.. :)
Sinceramente non so come si facciano le misurazioni quindi passerei alle fase 2 visto che è già un mese che sto senza sub, tanto gli ci è voluto in assistenza per darmi la bella notizia?
Poi ho dato una occhiata ai tempi di spedizione e il Bk sembra ci voglia quai un mese, invece svs pochi giorni..... Appunto cercavo di capire se il tempo di attesa ne valesse la pena...
Grazie..

vai con SVS PB 1000 se riesci con il PB 2000 vai al sicuro ottimo qualità e prezzo .
oppure ti posso consigliare il cinema sub di XTZ un capolavoro come i SVS,:)

Ultima modifica: