• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Velocita ADSL Alice 4 Mega che va 1.2 Mega

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio

DMD

Active member
Efettivamente avendo un profilo contratuale per Alice mega (che dovrebbe viaggiare a 4 mega in realtà il massimo della velocità è di 1,2 Mega.
La storia va avanti ormai da diversi mesi mesi e anche se la Telecom si fanno forte del fatto che 4 Mega è una velocità massima raggiungibile, io rientro pienamenti dei parametri di velocità, in quanto per loro il minimo è esattamente la metà della velocità massima, per cui pagando €36,95/mese dovrei accontentarmi.:incazzed:
Sono stufo di questa via crucis con il 187, dove ogni volta un'operatore mi dice una cosa diversa , qualcuno dice che effettivamente ha riscontrato un parametro non corretto nella mia confifigurazione, per cui è una velocità toppo bassa, altri mi dicono che sono nella norma.
Ma qualè la verità? e comme posso rivalermi?:ncomment:

Queste sono le velocità rilevate il 03-01-2006

Velocità rilevata con Help Adsl di Telecom:

Velocita rilevata con Sunrise:

Velocità rilevata con McLink:

Saluti
Domenico

Dopo centiania di segnalazioni e due lettere raccomandate la situazione ad oggi è un pò migliorata, ma per quando?

Altrimenti l'unica speranza rimane rivolgersi ad una compagnia privata, per una linea dati dati dedicata , senza canone aggiuntivo teleom.

Bye
Domenico