• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vedo Sky in b/n....

maverick

New member
Ciao a tutti, ho collegato un adattatore scart/S-video all'uscita VCR del decoder SKY per non impegnare l'uscita TV già occupata per tale scopo (causa fattore WAF...:eek: :D ) ma collegando il cavo S-video al mio prj (TW10) vedo SKY in B/N e con risoluzione pessima... dove ho sbagliato??

ah, dimenticavo, ho usato l'ingresso S-video poichè il component/RGB è già collegato al DVD e per SKY credo sia sufficiente il S-Video...;)

Qualcuno ne capisce?? grazie

Mav

ciao
in genere quando si vede in bianco e nero e male uno dei 2 aggeggi non a attivato l svideo
quindi controlla se l svideo é attivo in entranbi
sei certo che il cavo sia svideo? o ci sono adatatori?

ciao

maverick ha detto:
Ciao a tutti, ho collegato un adattatore scart/S-video all'uscita VCR del decoder SKY per non impegnare l'uscita TV già occupata per tale scopo (causa fattore WAF...:eek: :D ) ma collegando il cavo S-video al mio prj (TW10) vedo SKY in B/N e con risoluzione pessima... dove ho sbagliato??

ah, dimenticavo, ho usato l'ingresso S-video poichè il component/RGB è già collegato al DVD e per SKY credo sia sufficiente il S-Video...;)

Qualcuno ne capisce?? grazie

Mav

Perchè lo skybox ha in uscita solo RGB e composito il super video è presente solo sul mysky.

ciao

Lo skybox

ha una uscita RGB (la scart TV) e' una videocomposita (la scart VCR)
Quindi o sul VPR o sul TV devi accontentarti di vedere in Videocomposito (cavo giallo per intenderci) niente Svideo ne tantomeno component.
Ciao
Andrea

maverick ha detto:
grazie ROBWIN:D ! quindi non mi resta che prendere un'altro cavo scart/rgb e collegarlo dallo SKYBOX al vpr...

non sono sicuro di aver capito quello che dici.

Io intendevo dire che lo skybox non esce in super video quindi non puoi utilizzare la presa super video del tuo vpr.
O sfrutti il composito o la vga se libera con un adattatore della jst technology.

ciao