• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vedere i Blu-Ray con il pc

danmartin

New member
Salve ragazzi, vorrei farmi un impianto audio e video per vedere i Blu-Ray con il pc. Ho già un Computer con processore Intel Pentium D 2,8 ghz dual core, 2 gb ram, scheda video GeForce 7900GT 256 Mb ram. Devo comprare lo schermo, le casse ed il lettore. Cosa consigliate? Budget massimo 1700-1800 euro ma l'importante è la qualità. Grazie

una spesa equa :

io direi 100 euro per un lettore BD interno per il pc ( magari sfora un poi 100) poi se cerchi uno schermo da pc nn ci spenderei + di 500 euro però credo che tu intenda un tv da usare anche come monitor ( tipo pc mediacenter) quindi per la tv direi un bel kuro 32" (pioneer) ke lo trovi su internet a 1200euro ( su trovaprezzi.it) o un philips 42 pollici ( nn dell'ultima serie che costano un macello) , dipende dalle dimensioni/qualità che preferisci.
Poi gli altri 4-500 euro per le casse e ti prendi già una roba + ke buona ( qui nn t saprei consigliare qlcs di specifico) magari guarda su ebay.

spero di esserti stato utile