• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...vedere divxHD su tv-plasma...

A3rDNA

New member
Un saluto a tutti voi da un nuovo utente :)

Devo comprare una tv al plasma 50" (sono orientato sui samsung).
La cosa che mi interesserebbe tantissimo è potere vedere dei divx HD sulla TV!!! Il problema non si poneva se avevo il PC vicino alla TV (penso che basti collegare l'uscita della scheda video alla tv e il gioco è fatto).

Guardando le caratteristiche delle tv samsung ho visto che dalla serie 7 sono dotati del "DLNA" e mi attirava molto la cosa! Informandomi qua e la però ho letto che FORSE il dlna è solo per foto e musica e non per i video!

Allora che faccio? risparmio qualche euro e compro un samsung senza dlna?
E come risolvo il problema?

A limite posso usare un pc portatile per leggere i divxHD e collegarlo alla TV?

Ma vuoi comprare un TV 50 FullHD, e non gli colleghi un lettore Bluray ???

Prendi la PS3, fa da lettore Bluray e riproduce anche i Divx HD, e è anche un client DLNA, video inclusi.

Si certo che prenderò un bluray....

Ti spiego meglio... io ho dei divxHD (1080p) che possono essere letti solo da PC perchè usano codec avanzati quali H.264 (MPEG-4 Part 10) e che se non vado errato non legge neanche la PS3!