Buonasera provvedo a stracciarmi le vesti immediatamente perchè so di aver sbagliato thread ma non so davvero a chi rivolgermi per avere una risposta ad un mio problema: premessa sono un utente "elementare" e mi accontento di una risposta molto semplice oltre al ringraziamento d'obbligo.
Ho un tv LG vecchiotto: allego modello 50LA620S-ZA
non ha uscita cuffia e neppure bluetooth
volevo aiutare mia madre trovando un sistema per collegare in qualche modo delle cuffie bluetoooth;
ho comprato un trasmettitore bluetooth, collegato i jack bianco e rosso alle uscite audio sul retro della tv. Il trasmettitore si accende, lampeggia led blu. Ma con le cuffie niente da fare...lampeggiano blu e rosso ma non "prendono" audio.
Contattato supporto Lg (insomma mi sono data da fare prima di voi
ma mi hanno liquidato dicendo che la tv non supporta il bluetooth (questo lo sapevo pure io ed infatti ho comprato un trasmettitore)..
chiedo semplicemente dove sbaglio? Devo lasciar perdere
le uscite audio della tv prevedono solo
casse tv
altoparlante esterno
sincronizzazione ottica
NON sono supportate
sincronizzazione wireless
cuffie
Grazie mille per l'aiuto
Ho un tv LG vecchiotto: allego modello 50LA620S-ZA
non ha uscita cuffia e neppure bluetooth
volevo aiutare mia madre trovando un sistema per collegare in qualche modo delle cuffie bluetoooth;
ho comprato un trasmettitore bluetooth, collegato i jack bianco e rosso alle uscite audio sul retro della tv. Il trasmettitore si accende, lampeggia led blu. Ma con le cuffie niente da fare...lampeggiano blu e rosso ma non "prendono" audio.
Contattato supporto Lg (insomma mi sono data da fare prima di voi
chiedo semplicemente dove sbaglio? Devo lasciar perdere
le uscite audio della tv prevedono solo
casse tv
altoparlante esterno
sincronizzazione ottica
NON sono supportate
sincronizzazione wireless
cuffie
Grazie mille per l'aiuto