• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

VAVA VA-LT002

Input lag troppo alto si parla si 101 ms... se uno ci deve anche giocare è troppo alto. C'è poca scelta in ambito tiro ultra corto
 
Input lag troppo alto si parla si 101 ms... se uno ci deve anche giocare è troppo alto. C'è poca scelta in ambito tiro ultra corto
Se l’obiettivo dei vpr con ottica ultracorta è quella di rendere più semplice l’installazione,presentandosi come valida alternativa alle Tv,non capisco come il parametro dell’Input lag non venga preso minimamente in considerazione dai produttori.
C’è un’ampia fetta di mercato che acquista i Tv sopratutto per i giochi,consolle e Pc.
Proporre nel mercato un prodotto con features limitate non ha nulla di innovativo a mio avviso.
 
Top