valvolari:DARED- MING -YAQIN-CAYIN ?

• Autore discussione Autore discussione melo
  • Data d'inizio Data d'inizio

melo

New member
CIAO , cosa ne pensate di questi valvolari, DARED- MING -YAQIN-CAYIN?tutte e quattro più o meno allo stesso prezzo circa 700 eurini, (PS . dato che non riesco a comprare un integrato con le .P A ......:eek: per le mie 804s , ho deciso di prendere due diffusori da scaffale + valvolare x ascoltare un po di musica . dato che con onkyo non....... :cry:)

Ciao,
visto che il prezzo è piuttosto simile, vuol dire che si equivalgono. Devi solo scegliere quale può pilotare meglio i tuoi diffusori. Comunque, la b&w dichiara un minimo di 50 w per pilotarle, quindi, ti dovresti mantanere intorno ai 70 w di ampli.
Saluti.

ho quasi deciso ,o PHATOS CLASSIC ONE, & PRIMA LUNA CLASSIC 34 (e un domani si possono metterek 88 )

volevo prendere anche io un valvolare spinto da KT88 o spingermi un pò più su col budget e puntare a qualcosa a base di 300B e nomi che mi capitano sotto gli occhi sono più o meno sempre quelli
cayin a55t
yaqin mc100b (questo e il cayin sono probabailmente quelli che mi vengono "spinti" più di frequente)
audiospace 3.8 (ho un paio di amici che hanno preso altri prodotti AS rimanendone contentissimi)
questi 3 solo per citare quelli a base di KT88, ovviamente x le 300B i prezzi salgono e la potenza diminuisce drasticamente rendendo più ostico l'accoppiamento con le mie dynaudio

non so devvero che fare e come al solito sentirli tutti e 3 è impossibile

Ciao,
date uno sguardo anche alla Antique Sound Lab, ben distribuiti e garantiti in Italia, oltre ad essere degli apparecchi ben suonanti e molto superiori ad altri.
Saluti.