• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Valutazione Panasonic 50VT60

hifiitalia

Member
Buongiorno a tutti.
Secondo voi quanto potrebbe essere una valutazione corretta per un plasma Panasonic 50VT60 con due anni di vita e altri tre anni di garanzia residua?

Grazie.

Ultima modifica:
A braccio, senza sapere le ore di vita effettive e presupponendo che il pannello sia perfetto ed esente da graffi, per me potresti chiedere 1200/1300 (è la cifra a cui l'ho rivenduto io 2 anni fa).

Ultima modifica:
Non sono troppi 1200€?
Molto dipende anche se la garanzia è quella panasonic oppure del negoziante (che imho ha poco valore).

Magari prendessi 1.300 euro...
Mi sembrano troppi.
L'ho messo in vendita a 900 euro che credo sia un prezzo onesto.
La garanzia è estesa a 5 anni tramite quelle società specializzate nelle garanzie.

Prova a metterlo a 1200, poi abbassi...non ci sono 50" migliori in commercio ed a me hanno offerto 1600 per il mio.

Dipende da chi compra, tenendo presente che oggi a 1200 euro si trova l'Oled LG full HD (che secondo me nero a parte è inferiore al VT60) se trovi chi cerca il plasma lo vendi anche 1000 euro, se il compratore è un ignorante allora lascia stare visto che ti dirà che ci sono led 4k a 600 euro di quel taglio....

Ecco appunto, sai quanto mi girano che non ho disponibili al momento quei cavolo di 900 euro a cui l'ha messo in vendita: l'avrei preso seduta stante :( .