• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

valore usato panasonic

fabius80

New member
Chiedo un parere a tutti gli utenti del forum , sono possessore di un pana 65st60 comprato a feb 2014, tenuto molto bene, ho gli imballi e tutto, solo che ora a forza di girare per sto benedetto forum mi è salita la scimmia per un bel oled lg, secondo voi quanto potrebbe valere il mio tv per mettere un insersione sui siti appositi?
grazie!!!

plasm-on grazie della risposta, oggi mi hanno offerto 900 euro, come dicevo il pannello è perfetto, lo feci addirittura calibrare da un professionista .
per quel prezzo me lo tengo e lo metto in camera da letto ( se mia moglie non chiede il divorzio...:D ) quando avrò i soldi per prendere sto benedetto oled!
il problema è che in pochi sanno cosa veramente acquistano e cercano prodotti con settemila sigle scritte sui bordi!
la mia distanza di visione è circa 2,60 che per il mio bestione vanno bene, quando farò upgrade sarà un problema...

avvicinare il divano e godersi un 65b6v lg.....o lasciare il divano li dove sta e accontentarsi di un lcd 75ks8000???
per ora sono solo sogni!!!!

Se non ti ha mai dato problemi ed è perfetto lo terrei sicuro: anche se dovessi venderlo a 1500,00 non troveresti mai - allo stesso prezzo, ma forse neanche spendendo 1000 euro di più - un TV equivalente per dimensioni e prestazioni ;)
A 900,00 euro, poi, lo regaleresti!

infatti... cerco di convincere mia moglie a metterlo in camera da letto e regalo a mio padre il 46gt20!!!
il problema è che ho comprato da poco la ps4 pro e ho una voglia matta di provare sto benedetto 4k anche se non nativo...e poi cominciano a circolare hd bluray....insomma la scimmia è troppa!!!!!:D

Secondo me passare da un plasma di ultima generazione ad un lcd edge anche se 4k e più grande, fai un salto indietro notevole, te ne accorgerai quando spegnerai la luce e vedrai un bel grigione al posto del nero e macchie varie dappertutto (specie su un pannello 75" lcd edge). Se proprio hai la smania di giocare con la PS4 Pro in 4k (che poi non è un 4k nativo ma upscalato) comprati un tv da usare solo per giocare tipo un 49" 4k e tieniti ancora il plasma in sala per vederti film e tv che sicuramente ha prestazioni molto superiori. Anche io ho la PS4 pro ma di togliere il mio plasma per un lcd 4k proprio non ci penso anche perché è molto più il tempo che uso il tv per vedere film e DVB-T che per giocare.