il V20 era un prodotto di gamma media del 2011 se nn sbaglio, ricordo un TV tutto sommato gradevole, con una buona resa (x l'epoca) un nero discreto (x l'epoca) e un prezzo non particolarmente alto ma una notevole simpatia per la ritenzione..
considerando che un 50ST60 si trova a 1.000 euro ed è un prodotto decisamente superiore io per 50V20 non spenderei piu di 300-350 euro al massimo se con garanzia residua e se te lo consegnano direttamente in casa

considerando poi che non si parla di prodotti "vecchi" ma cmq ancora MOLTO validi tipo il VT20, il sony 920 o i samsung D
il V20 era un tv mediocre e nulla più già quando è uscito, figurati ora...inoltre dubito che possa avere qualche tipo di mercato oggigiorno, mi spiace se sei tu a venderlo

ma se invece sei tu a comprarlo praticamente puoi permetterti di fare tu il prezzo, a meno che il venditore non preferisca tenerselo a vita o regalarlo..
il discorso plasma usato dipende molto dal prodotto..se puoi vederlo prima ti puoi rendere conto se il pannello è stampato o ha molta ritenzione, in ogni caso visto i prezzi che girano adesso io non lo acquisterei se non potessi spendere al massimo il 30% rispetto ad un prodotto nuovo, contando che dopo il V20 sono gia passate due generazioni di panasonic, e presumendo che non abbia piu garanzia e nemmeno l'estensione (cosa che conviene SEMPRE avere)
piuttosto cercati un VT20 o un UT50