• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vale la pena spendere 450 euro per un dvico m-6600n + dual tuner dvb-t hd+ 1 terabyte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingaio

New member
Messaggi
209
Sono tentato adacquistare un HDD media player Dvico m-6600n + un dual tuner per la tv dvb-t HD, ma il prezzo mi scoraggia difronte ad altri apparecchi simili a ellion HMR-600W e i suoli cloni che hanno pero' un tuner HD singolo ma costano circa 150 euro in meno circa.

Ma cosa ha di piu' questo Dvico M-6600n rispetto agli altri? forse legge tutti i video compreso i fondi da caffe'?????':) :) :)

aiutatemi vi prego
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top