• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Vademecum per il rapporto con lo Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Segue vademecum semiserio dedicato a tutti gli iscritti:


  1. Prima di contestare le decisioni del moderatore date una ripassatina al regolamento.
  2. Prima di contestare le decisioni del moderatore, alzatevi, fate un giretto, sgranchitevi le gambe, fate due chiacchiere con i colleghi e/o i familiari, date un'occhiata alle brutte notizie sul TG, bevete un drink ed infine date una ripassatina al regolamento.
  3. Il moderatore può sbagliare
  4. Il moderatore sbaglia sempre in buona fede. Se pensate il contrario e glielo fate notare, il moderatore si arrabbia.
  5. Il moderatore è un male necessario.
  6. Desiderare ardentemente una brutta fine per il moderatore non aiuta a porvi con spirito costruttivo nei confronti del forum.
  7. Prima di inviare un messaggio privato al moderatore, rileggetelo un paio di volte. Provate ad inviarlo a voi stessi. Rileggetelo. Fatelo leggere alla persona cara che vi sta più vicino in quel momento. Cancellatelo e provate a riscriverlo. Se, infine, non vi pare aggressivo ed offensivo provate a pensare se non è il caso di aspettare qualche minuto ad inviarlo.
  8. Il moderatore è così infido che può sospendervi e il momento dopo dedicarsi allegramente a qualche insignificante attività, tipo: lavorare, andare a fare la spesa con la moglie, portare i bambini a scuola, andare a ritirare la macchina dal carrozziere, fare pipì.. o addirittura guardarsi un film. Questo per dirvi che il moderatore non è perennemente davanti al PC (si, lo so.. per voi lo era nel momento sbagliato).
  9. Ricordatevi l'ultimo week-end romantico con la vostra dolce metà. Siete sopravvissuti senza traumi alla mancanza dal forum. Niente dissenteria, mal di testa, piaghe e flatulenza. Molte ricerche testimoniano che un utente sospeso per uno o due giorni è in grado di condurre una vita assolutamente normale.
  10. Scrivere all'amministratore del forum per contestare l'operato del moderatore e chiederne la testa è un vostro diritto. Ma, purtroppo per voi, è difficile ottenere il licenziamento del malvagio moderatore. Questioni legate al rinnovo del "contratto" ed ai "premi" di produzione inducono il proprietario del forum a trattare i moderatori con un certo riguardo.


Ringrazio tutto lo staff e cobracalde per la pubblicazione di questo vademecum :)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top