• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

va bene un 200*150?

Avendo intenzione di acquistare un videoproiettore, devo anche comprare un telo. Ho trovato da Expert un telo motorizzato 200*150 a 399 euro; poichè la distanza di proiezione sarà di 3.20 m, e probabilmente comprerò uno sharp xvz91 (altri dlp ad ottica corta non ne ho visti...), secondo voi faccio un "affare" per quel prezzo, o mi conviene aspettare settembre, ossia la riapertura dei vari fornitori?

mille grazie

EnricoilPentolaio ha scritto:
Avendo intenzione di acquistare un videoproiettore, devo anche comprare un telo. Ho trovato da Expert un telo motorizzato 200*150 a 399 euro; poichè la distanza di proiezione sarà di 3.20 m, e probabilmente comprerò uno sharp xvz91 (altri dlp ad ottica corta non ne ho visti...), secondo voi faccio un "affare" per quel prezzo, o mi conviene aspettare settembre, ossia la riapertura dei vari fornitori?

mille grazie

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&postid=162900#post162900