• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

utilizzo subwoofer creative su soundbar yamaha

La 105 è intesa come s.b. con i bassi integrati, ha già al suo interno un cosiddetto "sub woofer".

Io ho una yas 103 la sezione bassi integrata è più che soddisfacente nell'ascolto musicale, presumo che sia carente negli effetti cinema o in musiche con abbondante uso di bassi sintetizzati potenti.

Se la yas105 sunasse come la 103 (cosa di cui non sono affatto certo) meriterebbe un sub "vero" in grado di scendere molto in basso come frequenze per essere complementare alla sezione bassi integrata.

[imho] quel creative invece non è altro che la sezione bassi di un sitema 2.1 funzionalmente analogo alla s.b. così come è.

Non resta che provare quindi per verificare (connessione uscita sub della s.b. su "audio input" del sub con un adattatore da rca mono a jack stereo - forse di adattatori ne serviranno due in caduta - e mantenimento almeno in fase di prova dei due satelliti (anche se non ci si aspetta che emettano suoni).
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio molto, ho provato la connessione ed effettivamente con quel sub proprio non ne vale la pena. Grazie comunque per l'aiuto!
 
Top