• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Utilizzo display VFD o LCD x case HTPC

ronf

New member
Questa sera mi sono dedicato allo studio di girder con i plugin DVDspy e LCD per poter finalmente utilizzare degnamente il display VFD del mio case Digitalis.
Sono riuscito a programmare il tutto per l' utilizzo con Theatertek.

Al momento il display visualizza :
1 riga : dominio - traccia - capitolo
2 riga : stato del player - tempo attuale

dove
dominio : MENU / DVD / PLAY / STOP
stato del player : Playing, Paused, Stopped

Il tutto funziona piuttosto bene e devo dire che nn c'e' voluto molto per metterlo in piedi.
Poiche' non vorrei scoprire l' acqua calda, se qualcuno e' interessato posso scrivere una sorta di mini guida per realizzare questo lavoretto.
Nel frattempo, ma ormai se ne riparla domani sera, cerco di realizzare qualcosa di simile per Winamp (uso Xlobby per gestire il mio HTPC e il player mp3 di default e' proprio il buon vecchio winamp 2!!).
Ciao,
Vincenzo

Accidenti se sono interessato!!!!
Ho provato con lcdsmarties, ma non sono riuscito a visualizzare i dati relativi alla visione DVD (anchio uso Theatertek).

Dimmi cosa fare.....................

Ciao
Massimo
:D :D :D :D :D

Ora funziona anche la visualizzazione di winamp:

1 riga: Nome brano
2 riga: traccia/playlist - stato - tempo di esecuzione.

Domenica cerco di postare le istruzioni (comunque veramente semplice da realizzare).

Ciao,
Vincenzo

ronf ha scritto:
Questa sera mi sono dedicato allo studio di girder con i plugin DVDspy e LCD per poter finalmente utilizzare degnamente il display VFD del mio case Digitalis.
Sono riuscito a programmare il tutto per l' utilizzo con Theatertek.

Al momento il display visualizza :
1 riga : dominio - traccia - capitolo
2 riga : stato del player - tempo attuale

dove
dominio : MENU / DVD / PLAY / STOP
stato del player : Playing, Paused, Stopped

Il tutto funziona piuttosto bene e devo dire che nn c'e' voluto molto per metterlo in piedi.
Poiche' non vorrei scoprire l' acqua calda, se qualcuno e' interessato posso scrivere una sorta di mini guida per realizzare questo lavoretto.
Nel frattempo, ma ormai se ne riparla domani sera, cerco di realizzare qualcosa di simile per Winamp (uso Xlobby per gestire il mio HTPC e il player mp3 di default e' proprio il buon vecchio winamp 2!!).
Ciao,
Vincenzo

Riprendo in mano questo vecchio post per vedere se qualcuno può darmi una dritta sul displayVFD del kanam, che funziona bennissimo e riporta tranquillamente le scritte che io digito sul "softwerino" in dotazione, ma non riesco a capire come far visualizzare le info di tempo e capitolo di TT come invece sebra esserci riuscito RONF. Consigli?