• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Uscite nuovi modelli

Andrektm

New member
Salve a tutti sapere per caso quando saranno disponibili in Italia i modelli presentati al CES di quest anno? dato che devo acquistare una tv non vorrei prendere una che tra poco verrà subito sostituita grazie a tutti

Dovresti indicare a quale marchio/modello sei interessato perchè le tempistiche di immissione sul mercato dei nuovi modelli sono diverse tra i vari produttori, a grandi linee,la maggior parte dei modelli presentati al CES arrivano sul mercato tra Marzo e la fine dell'estate.

Ho letto solo la data certa di Panasonic per giugno in italia. Le altre sono indefinite, l'anno scorso LG si è vista a settembre nei negozi se non sbaglio.

Un mio amico ha detto che mese prossimo dovrebbero uscire senno nel caso quale TV 4k da 55 pollici mi consigliate di prendere adesso sui 1000-1300 euro

Ma cosa cambia da un OLED a una normale a led vedendole al centro commerciale non noto sostanziali differenze a parte che una è molto più sottile

Esattamente, con l'arrivo dei nuovi modelli quelli dell'anno scorso dovrebbero calare ancora e saranno ricompresi nelle offerte sottocosto che dovrebbero essere lanciate a Marzo (Media World di solito a Marzo lancia un volantino sottocosto ;) ).

.

Ultima modifica: