• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Uscita Video OUT per un LG OLED55A16LA 2021

as5365

New member
Messaggi
32
Ciao a tutti,

ho approfittato del venerdì nero per cambiare TV e ho pensionato il plasma Panasonic dopo 14 anni di onorato servizio e sono passato al nuovo LG OLED55A16LA preso da MW sfruttando il bonus. Montato il TV tutto ok ma ora ho un problema. Il mio sistema prevede un receiver Yamaha a cui avevo collegato un proiettore e il TV stesso in modo da scegliere ogni volta dove guardare le varie sorgenti: il lettore Blue Ray, SKY e una chiavetta AMAZON che usavo per i vari netflix, primevideo etc... ora tutte queste cose le ho direttamente nella TV e pensavo di pensionare anche la chiavetta... MA NON MI PARE che il TV abbia una uscita HDMI che posso usare per mandare il segnale al proiettore... mi potete confermare che non c'è modo di usare il TV come sorgente per il proiettore e quindi la chiavetta AMAZON rimane dove sta?

Grazie per l'aiuto e buona visione a tutti

Attilio
 
Non mi sembra difficile confermarlo, sulla pagina del prodotto sul sito LG nella sezione "connessioni" elenca solo 3 HDMI di input.

Sei in buona compagnia comunque, è difficile dire che una simile modalità "non esiste" ma sarei tentato di dirlo (quanto meno non l'ho mai vista e non ne ho mai sentito parlare), cedo che tutti i proiezionisti sono nella tua situazione
 
Top