• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Uscita coassiale, cosa ci attacco ?

alcio85

New member
Messaggi
160
Ho un lettore dvd/divx con la sola uscita coax (oltre all'rca), vorrei attaccarci qualche ampli+diffusori ,trovo qualcosa di infima qualità a meno di 100€ ?

Mi accontenterei anche di un 2.1.... il discorso nasce per il semplice fatto che le casse della tv (una tv da 19'') sono oscenamente insufficienti.

Non mi aspetto di ottenere grande precisione audio (inoltre le mie orecchie sono davvero scarse... quindi la qualità audio è l'ultimo dei miei problemi)
Però le casse del tv sono un aborto... per intenderci si sente meglio con un paio di auricolari di marca ignota..
 
Top