• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Uscita audio WDTV vs. 4geek Playo HDMP-100MKV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale.crl

New member
Sono interessato ad un mediaplayer tra WDTV e 4geek Playo HDMP-100MKV, per leggere soprattutto file mkv, iso, divx. I due prodotti mi sembrano equivalenti...comunque si accettano consigli ;)

Riguardo l'uscita audio, il WDTV ha l'uscita digitale coassiale, il 4geek l'uscita ottica. Vorrei sapere se entrambe, quando collegate con l'ingresso di un sistema home-theatre, permettono di godere dell'audio multicanale (quando disponibile). Il mio sistema HT 5.1 ha ingresso audio coassiale, quindi la scelta tra i due player credo sia obbligata in favore del 4geek...a meno che non esista un qualche adattatore ottico/coassiale.
Grazie.

Ti fai le domande e ti rispondi da solo? :rolleyes:

Usa le discussioni relative ai 2 lettori per capire qual'è quello che può fare al caso tuo. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.