• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Uscita audio out Samsung ue46F6500

Non vedo l'entrata audio digitale ma, se non esiste, puoi usare l'uscita analogica del TV che ricavi con un adattatore scart con collegamenti per l'audio (se ne trovano sia con presa scart e cavi sia con presa scart passante e spinotti o cavi) e la colleghi ad una qualsiasi dei tre apparati disegnati ad esempio in basso (CD/DVD/Recorder). Non collegarla alla presa del giradischi che dovrebbe essere amplificata di suo per cui avresti un segnale troppo alto per l'ingresso phono.

Ultima modifica:
Non vedo l'allegato (link non valido) ma, come presumo, dovrebbe essere l'adattatore giusto. Penso vada su OUT ma, in caso, puoi spostarlo su IN. Esiste anche un adattatore da Ottico ad Analogico ma costa (a seconda se preso online o in negozio) dai 50 ai 90 €.
Ti dico questo perché, talvolta, l'uscita analogica dalla scart non è fissa ma legata al volume del TV mentre quella ottica è fissa e, se devi collegarci una cuffia senza togliere l'audio principale, potrebbero sorgere problemi di ascolto.

Ultima modifica:
Non vedo l'allegato (link non valido) ma, come presumo, dovrebbe essere l'adattatore giusto. Penso vada su OUT ma, in caso, puoi spostarlo su IN. Esiste anche un adattatore da Ottico ad Analogico ma costa (a seconda se preso online o in negozio) dai 50 ai 90 €.
Ti dico questo perché, talvolta, l'uscita analogica dalla scart non è fissa ma leg..........[CUT]

questo è l'adattatore https://www.dropbox.com/s/36an03hlrbfz68m/adattatore_scart_scart.jpg

cmq ho fatto tutto come mi hai detto e funziona a meraviglia :yeah:
ti ringrazio ancora della tua disponibilità :cincin:

EDIT:
purtroppo ce qualcosa che non funziona :(
se metto in Smart HUB per vedere un film su Chili oppure un video su You Tube l'audio tramite l'ampli non funziona :cry::cry:
questa si chiama s f i g a

come mai sta cosa ?

Ultima modifica:
Anche io ho avuto problemi e, come ti ho detto li ho risolti con l'adattatore ottico/analogico.
Comunque prova a settare l'audio ed a provare PCM/Dolby/Auto/etc. Forse dovresti risolvere.
Io perdevo l'audio anche quando vedevo le immagini con il time shift (in differita).
In bocca al lupo.

e incredibile che l'audio ci sia solo se metto tv digitale !!
con le altre sorgenti tutto muto !!!!!!

ma che senso ha scusate ... ho sbaglio io qualcosa o è assurdo

scusate chi mi spiega quello in neretto in che consiste ?

Ingressi e uscite

1 x ingresso componente (Y / Pb / Pr)
1 (in comune con la componente Y) x Composite In (AV)
1 x uscita audio digitale (ottico)
1 x Ethernet (LAN)
4 x HDMI
1 x ingresso antenna (DVB-T/DVB-C)
1 x ingresso antenna (DVB-S2)
3 x USB
1 x jack per cuffie
1 x Scart
1 x slot CI

Ultima modifica: