• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Uscire in interlacciato con i catalyst 3.4?

carbo

New member
Messaggi
1,114
Località
Padova
come da titolo non capisco cosa devo impostare per uscire in interlacciato con i nuovi catalyst visto che c'è gente che lo fa.
Grazie
Giacomo
 
Da avsforum:
***Interlaced overlay support is fixed with Catalyst 3.4 drivers***
NOTE: To use interlaced resolutions use must first disable tiling. To do this: Double click the "new resolution" bar at the top of the custom resolution screen. This will cause a severe performance hit in 3D applications, so double click again to re-enable tiling before gaming.


Qui parla di disabilitare il "tiling", ma non riesco a capire cosa sia?
In PS ho l'opzione "interlaced" ma è in grigio e non mi permette di flaggarla.
 
Il

problema del tiling era gia' uscito un po' di tempo fa' quando anche a me sulla 9000 l'on screen display di TT esplodeva :

http://forums.theatertek.com/showthread.php?threadid=3850&perpage=20&pagenumber=1

Per quanto riguarda l'opzione interlaced non consentita potrebbe dipendere dal monitor plug and play settato o da altro .
Powerstrip ultima versione 9500 + VPR crt (htpc) , 9000 + monitor lcd (pc di casa) l'opzione e' abilitata .


Ciao
 
Ho provato l'interlacciato con i Catalist3.4, ma permangono gli stessi problemi di quando avevo fatto dei tentativi tempo fa con driver più vecchi, mi sembra non sia cambiato niente:

Il desktop mi va in interlacciato senza problemi impostando con PS, l'overlay invece mi appare con solo le metà in alto di righe orizzontali.

Qualcuno sa dove sto sbagliando?


Ciao
 
Ciao

inutile che ti dica che per ora sul mio e' tutto ok.
Comunque sembra che qualcuno abbia risolto disinstallando i vecchi driver in modo piu' "brutale" , se segui il post sul tiling del link sopra in ultima posizione c'e' come fare con relativa pulizia del registro.
Sembra anche un problema legato al modello di scheda.
 
Re: Ciao

ciuchino ha scritto:
inutile che ti dica che per ora sul mio e' tutto ok.
Comunque sembra che qualcuno abbia risolto disinstallando i vecchi driver in modo piu' "brutale" , se segui il post sul tiling del link sopra in ultima posizione c'e' come fare con relativa pulizia del registro.
Sembra anche un problema legato al modello di scheda.
Con i Catalyst 3.4 e la All In Wonder Radeon 7200 l'overlay è perfetto a qualsiasi risoluzione interlacciata. Permane però il difetto sui menu di TT.
Qualche info? Help me please.
 
Re: Re: Ciao

Sergicchio ha scritto:
Con i Catalyst 3.4 e la All In Wonder Radeon 7200 l'overlay è perfetto a qualsiasi risoluzione interlacciata. Permane però il difetto sui menu di TT.
Qualche info? Help me please.

Io con Radeon9600pro e catalyst 3.4 non ho nessunissimo problema
 
Top