• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Uscirà mai un Le37F86bd o mi butto sul le37m86?

Marcotos

New member
Per problemi di spazio non posso prendere l'le40f86bd, quindi devo guardare per un 37". mi butto sull'le37m86bd o aspetto perchè magari esce il 37f86? Ci sono notizie? L'utilizzo che ne faccio è xon l'xbox 360, dvd e in futuro hd-dvd.

Grazie

Da fonti online NON ufficiali ho sentito che è possibile l'F86 37" entro fine anno.
Aspetta 2/3 mesi prima di decidere...

Anche perchè l'M86 da 37" è sconsigliato dagli stessi possessori in quanto è il taglio di quella serie meno riuscito

L'unica è il philips 9632/9732 ma da un paio di giorni stanno sorgendo dei problemi con questo modello.
Leggi il topic ufficiale per farti un'idea.

beh si potrebbe entrarmi sicuramente....però ora vorrei cercare di capire perche in francia c'è e in italia no.....capire se uscirà....cosi magari aspetto....tanto ho aspettato tutto questo tempo per comprarmi un lcd posso aspettare ancora qualche settimana :D