Beh, se ci riesci fallo sapere sul forum. Sarebbe una soluzione MOLTO interessanteiv3ips ha detto:Grazie per la risposta....... ho trovato le MODFS, ci sto provando, mi trova il server ma non le cartelle con i files ! :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, se ci riesci fallo sapere sul forum. Sarebbe una soluzione MOLTO interessanteiv3ips ha detto:Grazie per la risposta....... ho trovato le MODFS, ci sto provando, mi trova il server ma non le cartelle con i files ! :boh:
nuvolax ha detto:funziona la DIGICOM sul samsung UE32C6500?
slear ha detto:Ci sono pareri contrastanti in questa stessa discussione. Alcuni come Margie_68 non sono riusciti ad utilizzarla, mentre per me, dopo alcune tribolazioni iniziali dovute al router, adesso va a meraviglia.
Perciò, visto che hai il mio stesso modello TV, posso risponderti:
Si, a me funziona. :cincin:
Ricorda però:
Prima di tutto la Digicom deve essere il modello Wave 300c (8E4442) perchè è l'unica fra le Digicom con il chipset compatibile.
Secondo, verifica di avere un router Wireless che funzioni in modalità N ad una distanza ragionevole e senza troppi muri, armadi, attaccapanni, etc etc etc....![]()
slear ha detto:Beh, se ci riesci fallo sapere sul forum. Sarebbe una soluzione MOLTO interessante![]()
madal ha detto:Feel free to do whatever you like with your TV, now that you can. For example, if you've got a samba-shared network drive (like me), you could add the following lines to your run.sh script, so that after installing SamyGO extensions, the network drive is mounted on the USB stick and you can access it as if everything was on the USB stick itself.
Mia traduzione per voi:
Siate liberi di fare tutto quello che volete con la vostra TV, ora che potete. Per esempio, se avete un disco di rete condiviso via SAMBA, potreste aggiungere le seguenti linee allo script run.sh (nota, quello ceh serve a far fare al tv altre cose) in modo che, dopo aver installato le estensioni SamyGo, il disco di rete sarà montato sulla chiavina USB e potrete accedervi come se tutto fosse sulla chiavetta stessa!
Ciaoooooo
Ale
Michelasso ha detto:Molto interessante; se è permesso dal regolamento, potresti postare il link alla pagina web in cui se ne parla?
Però resta da capire se le dimensioni della chiavetta USB devono essere pari o superiori a quella del disco di rete che si vuol montare.
achab1977 ha detto:ciao a tutti,
ho provato l'all share via wifi con il mio notebook + router e funziona regolarmente con i files statici: musica, foto, vdeo presenti sul pc a mio parere la grande pecca di questo sistema è che non è possibile utilizzare la tv come monitor pc per visualizzare pagine internet, video youtube, streaming etc etc
io pensavo di ovviare a questo problema collegando il pc alla tv via hdmi... qualcuno lo fa? come funziona?
secondo voi sarà possibile connettersi in futuro senza cavo?
madal ha detto:Puoi collegarlo via HDMI o anche con la buona vecchia VGA.
Nel primo caso, se il tuo PC ha una porta hdmi out, trasferisci anche l'audio, se invece usi un convertitore DVI/HDMI, allora l'audio lo devi passare alla TV alla vecchia maniera, ovvero con un secondo cavo che va dall'uscita cuffie del pc all audio-in del televisore.
Sull'usare la TV con il PC in wifi....sarebbe bello, ma temo che ancora non sia fattibile....ma spero di essere smentito!!!!![]()
netpascal ha detto:Ciao a tutti.
ho da qualche mese preso una ue40c6000 modello europeo e volevo collegarla in rete ma anche collegata via cavo non passa il test.
a casa ho un modem fastweb wifi, ho collegato un cavo di rete alla tv e lascio le impostazioni di ip e dsn automatico.
Quando faccio il test va male già l'acquisizione dell'indirizzo di rete.
Sapete di limiti con fastweb o che?
La rete ed il cavo sono già stati testati.
Avete suggerimenti?
grazie mille)))
No.achab1977 ha detto:ciao,
io ho un vecchio HP 6710b con docking station, l'uscita è dvi-d pensavo di prendere un cavo hdmi + adattatore dvi-hdmi.... con questa impostazione la TV riproduce audio + video???
perdona l'ignoranza....
grassie
Eh, lo so...margie_68 ha detto:Ciao a tutti, ciao Madal,
anche io avevo spulciato le pagine del firmware modificato samyGO per i TV Samsung. Ho un po' paura a buttarmi nell'avventura perche', come dicono nel forum stesso,
<<Before you attempt any changes on your TV, please consider that:
- all information provided in this forum and WIKI is for informational purposes only and comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY
- even the smallest mistake is likely to turn your shiny device into a useless but expensive BRICK
- modifying the Firmware on your device will definitely VOID YOUR WARRANTY
- you accept that you do everything at YOUR OWN RISK>>
Dovrei aver tempo di studiarmelo, ma purtroppo... tempo zero, e con figli in eta' da cartoniD !!) che vogliono vedere sempre le stesse scene, le funzionalita' di salto in avanti e indietro del DLNA troppo penose... alla fine ho dovuto attaccare alla tv un disco esterno via usb con tutti i loro cartoni, vanificando la presenza dell'ottimo NAS casalingo e del WNCE2001
![]()
Madal eventualmente ... facci sapere come va l'esperimento... riuscire a sharare dischi remoti come se fossero chiavette usb sarebbe il massimo!
Margie
Eh, lo so...margie_68 ha detto:Ciao a tutti, ciao Madal,
anche io avevo spulciato le pagine del firmware modificato samyGO per i TV Samsung. Ho un po' paura a buttarmi nell'avventura perche', come dicono nel forum stesso,
<<Before you attempt any changes on your TV, please consider that:
- all information provided in this forum and WIKI is for informational purposes only and comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY
- even the smallest mistake is likely to turn your shiny device into a useless but expensive BRICK
- modifying the Firmware on your device will definitely VOID YOUR WARRANTY
- you accept that you do everything at YOUR OWN RISK>>
Dovrei aver tempo di studiarmelo, ma purtroppo... tempo zero, e con figli in eta' da cartoniD !!) che vogliono vedere sempre le stesse scene, le funzionalita' di salto in avanti e indietro del DLNA troppo penose... alla fine ho dovuto attaccare alla tv un disco esterno via usb con tutti i loro cartoni, vanificando la presenza dell'ottimo NAS casalingo e del WNCE2001
![]()
Madal eventualmente ... facci sapere come va l'esperimento... riuscire a sharare dischi remoti come se fossero chiavette usb sarebbe il massimo!
Margie
madal ha detto:No.
Il cavo dvi trasmette solo il segnale video, come il VGA faceva per il segnale analogico.
Per trasferire l'audio, devi prendere un cavetto che da entrambi i lati ha uno spinotto come quello delle cuffie, e collegarlo dal lato PC alla presa cuffie, dal lato TV all'ingresso PC/DVI audio-in di fianco alla presa HDMI 1 (DVI) .
Se guardi sul manuale della TV è illustrato abbastanza chiaramente!
Ciao
Ale
Nessuno mi aiuta????Pideso ha detto:Ho acquistato da poco bel LE40C550 su: www.ilmercatodellaffare.com prodotto rigorosamente Refurbished al prezzo di € 399,00!!!
Il prodotto è arrivato dopo 3 settimane come mi avevano detto, ma al posto del C550 è arrivato il C580 per il mercato Inglese, poco male tanto essendo ricondizzionato la garanzia viene emessa dal negozio che vende.
Ora sono alla ricerca di una chiavetta WI-FI compatibile, ho letto un pò questa discussione ma non ci ho capito nulla......
Che devo comprare per il mio LE40C580 (identico al C550)???
Ho provato oggi una Digicom USB WAVE 300C cod. 8E4442 ma non funziona, avendola provata in negozio abbimao visto che inizia a funzionare dall serie 6000 in avanti.
Attendo info e grazie!!