USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

Atlantis NetFly a02-up-w300n & UE40C6000RW

Gentilissimi,
mi sono iscritto per ricevere spero indicazioni in merito al mio problema sperando poi che la mia situazione sia di aiuto ad altri:

Leggendo il forum ho deciso di acquistare la famosa:
Atlantis NetFly a02-up-w300n
Solo che io possiedo esattamente un: UE40C6000RW
Ovvero un LED Samsung 40" modello C 6000

Il mio TV è assolutamente molto simile a quelli trovati in questo forum, e quindi ho dato per scontato che quanto letto in merito alla chiavetta valesse anche per me.
Invece ieri la Chiavetta è arrivata, l'ho inserita nelle porte USB e non è successo nulla di nulla, non si accende neanche il LED.

Qualcuno ha notizie che la Atlantis NetFly a02-up-w300n funziona anche sulla serie UE40C6000RW ???

Il mio dubbio/speranza è che sia difettosa la pennina.
Per cortesia HELP!!!!!!:D

Rikiweb ha detto:
Qualcuno ha notizie che la Atlantis NetFly a02-up-w300n funziona anche sulla serie UE40C6000RW ???
E' successo anche a me con un LE40C750.
Purtoppo il chipset della Atlantis è cambiato, e quindi la chiavetta non funziona più.
Devi prendere quella della NILOX (16NX090104001) che monta il chipset RT2870F.

Bisogna trovare alternative perchè la Nilox non riesco proprio a trovarla da nessuna parte :( ho controllato supermercati, ebay, gli unici ke la vendono sn dei negozi online completamente sconosciuti...

Ho scoperto l'Arcano,
nelle specifiche ON-Line del negozio dove ho acquistato era tutto giusto:
-A02-UP-W300N
-Chip Set RT2870F
e quindi ho acquistato, ma mi è arrivata la Versione 1.2 con Chip Set RT3072
Proverò a farmi restituire i soldi !!!:cry:
Nessuna alternativa, non si può intervenire via software ?

Carissimi,
sto provando a restituire la mia Net Fly con Chipset RT3020 (nuova versione) che confermo a tutti che sul mio Samsung UE40C6000RW NON FUNZIONA!!!:p

Ma vediamo se si può fare qualche cosa.
Domanda:
E' possibile modificare la Pennina per farla tornare ad "RT2870" cioè chiedo: è una questione di Hardware oppure via software, scaricando opportuni drivers, si può pensare di fare qualche cosa ? :D

Spero che tra Voi ci sia qualche smanettone che mi dia una risposta :D

PS: In pratica però, se capisco bene, SAMSUNG compra dalla Ralink (a meno di 5 € immagino) l'Hardware, con Chipset fuori mercato altrimenti qualunque altra chiavetta andrebbe bene, ci mette la plastichetta marchiata SAMSUNG e te lo rivende a 79 €. Che Bello il Mondo che ci stiamo costruendo :(

@madmolt

confermo che la chiavetta DLINK DWA 140 versione B1 funziona perfettamente abbinata al Samsung UE32C6500 (garanzia Europa) appena acquistato.

Collegamento N95 Nokia con Nilox-Tv samsung

Ciao a tutti,ho una chiave nilox,ok pc e internet-tv ma sul tv non riesco a visualizzare il cell nokia N95(gia' collegato alla rete), x caso non e' compatibile?:mc:

ciao attendo(iamo) notizie sul DLNA...mi sai dire intanto se supporta senza problemi la protezione WPA2-PSK?

starsky.78 ha detto:
Salve a tutti, confermo la compatibilita' della NILOX WIRELESS 802.11N 300MBPS 16NX090104001 con il lettore BD-C5500, internet TV (youtube ecc) funziona perfettamente, devo ancora provare i servizi DLNA......

Solo per dire che ho comprato la chiavetta USB della Nilox:
Codice:
USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001
E funziona perfettamente su un TV Samsung Modello LE46B650T2W.

Connessione Internet: OK (tramite base Airport Express)
Connessione DLNA: OK (Tramite PS3 Server installato su un iMac 27")

vi chiedo un aiuto :-)
dovendo acquistare tutto eheheh, cosa mi servirebbe per condividere i file sul pc ed una connessione ad internet sul mio tv?
Vi elenco le sorgenti
Tv Samsung 40 LEC650 (quindi predisposto).
Computer senza wireless con vari hd di foto, musica e film.
Collegamento ad internet tramite chiavetta.

Ora leggendo i post ho capito che mi serve:
Chiavetta Nilox
E poi probabilmente mi serve un trasmettitore wireless alla Nilox.
O sbaglio?

Grazie dell'eventuale aiuto :-D

Vista la possibilità volevo sfruttare al meglio il tv:D

ciao a tutti, vorrei contribuire anche io per quanto riguarda le chiavette wifi.

io questa tv: TV LED UE40C6500

volevo solo chiedere una cosa, una volta collegato la chiavetta al televisore usb1 (hdd) oppure usb2 il televisore mi deve dare qualche messaggio oppure devo controllare io manualmente in un menu specifico del televisore per vedere se funziona?

mi date un aiuto? grazie!

io ho inserito queste due chiavette che ho:
1) TP-LINK TL-WN422G
2) TECHMADE TM-MWGUH

attendo vostre risposte, grazie!