• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

USB SONY KDL-55W828 e Fire Stick 4k

Melo1980

New member
Messaggi
72
In giro ho letto che se l'usb della tv non alimenta per 5V 1.0A è meglio collegare la fire stick direttamente alla corrente. Siccome non ho prese disponibili, a meno che non debba togliere un dispositivo (Che effettivamente uso raramente), volevo sapere se qualcuno è in grado di sapere se la mia tv sony (modello sul titolo) alimenti in quel modo o comunque se sa che alimentazione da. Io non riesco a trovare il mio manuale tecnico e nemmeno online (anche se adesso faccio un'ulteriore ricerca) che specifichi la potenza delle porte USB, che sono 2, una per collegare gli hard disk (per vedere i contenuti sulla tv) ed uno normale.
 
Top