• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

usare un proiettore per vedeere tutto ma proprio tutto si puo?

omarone

New member
mi spiego meglio, vorrei acquistare un proiettore da utilizzare per tutto ma proprio tutto.
tv terrestre, satellitare, dvd, playstation2, videoregistratore,etc etc....si può fare? a quali svantaggi vado incontro? digitale o crt? premetto che sono disposto pure a buttarci un 4/5000 euro.....:D :D

......

Concordo con Enziano.
Ovviamente con alcune limitazioni, ma il mio Nec HT1000 continua ( da 8 mesi ) a darmi graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandi soddisfazioni.
Ciao.
Raffaele

Faffaele ....

si Spilimbergo :eek: :eek:

io che abito a Valvasone DEVO venire a vedere il tuo proiettore in azione... porto l'anguria?? ;)

Eh eh eh scherzo eh? Ma se ti va ci si può incontrare davvero. Mandami un M.P.

Mandi!

Alberto :cool:

omarone ha scritto:
mi spiego meglio, vorrei acquistare un proiettore da utilizzare per tutto ma proprio tutto.
tv terrestre, satellitare, dvd, playstation2, videoregistratore,etc etc....si può fare? a quali svantaggi vado incontro? digitale o crt? premetto che sono disposto pure a buttarci un 4/5000 euro.....:D :D

Io ho entrambe, un ptae300 digit ed un maxivideo dmp2000 CRT. Bene per quanto riguarda il video non ho dubbi lo guardo sul CRT, sul digit dopo un pò divento nervoso perche vedo solo i difetti, ma per quanto riguarda la playstation vai pur tranquillo con qualsiasi digit vai meglio del crt, se non fosse altro perchè è + luminoso. Vorrei sbilanciarmi che, in questo periodo con questo budget, magari te li potresti permettere entrambe. Nessuno vende vpr quando la gente, a parte noi, è al mare... magari val la pena di approfittarne.