dream13
New member
La penso allo stesso modo …. all’inizio la presenza di due formati è sicuramente un fattore positivo perché determina una maggiore competizione consentendo un incremento della qualità ed una diminuzione dei prezzi di software ed hardware.nchiar ha detto:La concorrenza ci sarebbe ugualmente tra i vari produttori HW e la stessa ci sarebbe pure sul fronte sfw.
Quando poi si deve passare da un mercato limitato, come quello attuale, a una presenza importante sul mercato audiovisivo si devono “mangiare” quote al DVD e quindi si devono cercare gli acquirenti nel grande bacino (e non negli appassionati come ora) che ha una competenza limitata, determinata anche dalla poca informazione fatta sull’alta definizione.
Formato unico (=semplicità), presenza in grande quantità di software (a noleggio), lettori a prezzi decenti secondo me sono gli ingredienti per far decollare l’HD …..
Io ho scelto il BR (PS3) per la possibilità di noleggiare i film (quelli che ci sono da BB …. ancora pochi ma dato il buon supporto dato al BR spero aumentino
Ciao
Dream