• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

USA che nervoso...

Bodyweb

New member
Sono negli Usa per turismo-lavoro e ci rimarrò per alcuni mesi, bhè... inutile dire che una delle prime cose che ho fatto è stato visitare i supernegozi di elettronica che hanno quei "dannati".
CHE NERVOSOOO !!! Sti qua guadagnano almeno il doppio di noi e la roba costa quasi la metà !!! In pratica alcune cosa le pagano in proporzione 4 volte meno !!!
Esempio: il mio infocus da 1750 euro lo vendono a 999 dollari, la metà esatta considerando che il dollaro vale meno dell'euro.
Altre cose poi fanno solo girare i c... CAPELLI !!! :D
Non chiedete di comperare cose perchè come sapete le dogane sono inflessibili, però viaggi mentali siamo liberi di farli... :D
 
Top