• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

urgentissimo!!! chi ha un 427 risponda, domani è il gran giorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fede180cvT

New member
ciao a tutti! domani comprerò il plasma pioneer 427xd:D , volevo chiedervi a voi possessori di pioneer qualche cosa veloce... giusto per dormire tranquillo...;) infatti se potete rispondetemi entro domani mattina perchè se no è tardi...grazieeee!!

1-lo compro a 3000 euro compresa garanzia di 6 anni, lettore dvd pioneer dv490vs, e cellulare motorola v3, se per caso conoscete qualche offerta migliore vi prego di dirmela!

2-devo comprare anche un mobile dotato di ruote per mettercelo sopra (possibilmente nero e con due scompartimenti in vetro... voi cosa mi consigliate? oppure voi quale avete, che marche ci sono che fanno questi mobiletti?

3-a che serve l uscita subwoofer? qualcuno la usa?

4-come ben sapete questo ha il digitale integrato... ma si vedono canali in più rispetto a quelli normali? bisogna cambiare qualcosa?
rispondete numerosi!!!:ave:

iafaccio ha detto:
Io lo prenderei quì:http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=1650&from=kelkoo
Costa molto meno,anche perchè a me non serve ne il lettore ne il cellulare

si è un buon prezzo però hai la garanzia di soli 2 anni... e poi me lo devono spedire da roma:rolleyes: , per me quello che conta tanto è la garanzia, poi il cellulare lo vendo e minimo tiro su 100 euro, il lettore dvd costa 150 nuovo.. alla fine è come se lo pagassi 2750!

ma non cè nessuno che mi risponde anche per gli altri punti??? dai fate un opera caritatevole :cincin: :ave:

sul 4° punto che intendi dire? Usi la tv per vedere solo gli analogici?

Sul DT vedi quello che e' trasmesso nella tua zona cerca in internet e
vedi i canali digitali della tua zona. Ma dipende dall'antenna e i canali
a parte i nazionali trovi una miniselezione di quelli stranieri:
lci, tf2, sole24, raiedu, raiutile, raidoc, rai24, cctv9, sat2000 e poco altro
il resto sono la miriade di locali che vedi via etere.

Ma ti consiglio di andare sul satellite dove a parte sky hai altre centinaia di canali.

@ fede180cvT:
Ora mi sembra proprio che tu abbia esagerato. Hai aperto più thread sullo stesso argomento (consigli e scelta di un plasma).
L'ultimo ieri mattina alle 10:58 (e già mi sembrava eccessivo).
Potevi continuare lì, non credi?

Discussione chiusa e un giorno di sospensione per darti il tempo di montare il tuo Pioneer e cominciare a gustartelo.

Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.