urgente telo e casse vicine al riscaldamento

Lupoubriaco

New member
come da titolo devo posizionare un fancoil vicino ad una cassa e al telo potrei avere problemi? fate conto che il fancoil o ventilconvettore va be quel robo li butta fuori aria a 50 gradi circa per piacere rispondete in fretta se avete info sto ristrutturando la taverna e domani al massimo dopo devo fare le tracce per i tubi.......sono il solito ritardatario lo so dovevo svegliarmi prima abbiate pazienza per l'urgenza:D :D :D

grazie iaio non e la prima discussione in cui mi aiuti! ma i problemi quali sarebbero?io ho paura mi si smolli il telo!:eek: ?per la cassa invece boh che potrebbe succedergli? mi dici a che problemi potrei andare incontro,cosi scelgo il male minore......

Ultima modifica:
Lupoubriaco ha detto:
per la cassa invece boh che potrebbe succedergli?

Principalmente che si "secchi" la sospensione in gomma degli altoparlanti, che perderebbe così elasticità...

...in pratica il diffusore suonerebbe peggio...;)

P.S.: io, da ca. 8/10 mesi, ho il surrounds sinistro proprio sopra (meno di 10 cm.) al calorifero della sala. E' una piastra radiante termoarredo, quindi scalda meno di uno tradizionale, ma per ora non ho avuto problemi...;)

grazie giova mi hai chiarito i problemi sulle casse per il telo invece? io dovrei avere 20 30 cm di distanza ma te a md10(fa troppo la vernice di taxxi chi l'ha visto capira) non la friggi :D cmq da quel che ho capito e una cosa lunga tipo tra 2 3 anni ,magari si secca amen.....