• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

URGENTE: Registrare un filmato del TG3 dal sito visulizzabile in Real Player

nuvolalfa

New member
URGENTE: Registrare un filmato del TG3 dal sito visualizzabile in Real Player

Ragazzi mi serve urgentemente un aiuto.

Devo registrare il TG3 regione di ieri che il sito della RAI mi mette a disposizione sino alla prossima edizione dell'ora di pranzo di oggi 12 luglio.

Riesco a vederlo con Real Player ma non riesco a salvarlo, o meglio, non so come si fa o se si può fare.

AIUTOOOOOO. fatemi sto regalo, oggi è anche il mio compleanno ditemi che riesco a salvarlo in qualche modo.

In alternativa, sapete se esiste un modo per avere i servizi del TG da altre fonti ?

Grazie

Ultima modifica:
Download Filmati Tg3

Il file quando lo vedi dal sito il computer lo salva qui:C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temporary Internet Files

Ciao

Mi sa che in questo caso non lo salva, forse è protetto ?

come indirizzo io non ho:
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temporary Internet

ma ho controllato i miei
C:\Documents and Settings\Pier Paolo\Impostazioni locali\Temporary Internet

C:\Documents and Settings\All user\Impostazioni locali\Temporary Internet

C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temporary Internet

non ho trovato niente.

prima di avviare il video ho cancellato tutto quello che c'era in cartella e niente

nuvolalfa, mi metti il link da cui stai scaricando? faccio una prova anch'io.

a proposito...
happybday30xd.gif

Ultima modifica: