• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

urgente!! consigli lista nozze (TV 3d?)

mares

New member
ciao ragazzi. E' si. Anche io mi sto avvicinando al patibolo:D ..Nessuno ci credeva ma alla fine eccomi qua. Vado al sodo. Come al solito confido nei vostri consigli in quanto devo fare la lista nozze ed avevo pensato ad un nuovo televisore (magari 3d). Cosa mi consigliate? Premetto che nella catena audio fra poco cambiero' ed andro' di pre e finale. Per la parte video avevo pensato ad un videoproiettore ma ho declinato perche' in questo momento ho bisogno di una scelta piu' pratica. ok. Attendo ansioso i vostri consigli sperando che mi rispondiate presto perche' devo chiudere la lista di nozze. ciao a tutti..;)

Onestamente non saprei dirti quanti forumers abbiano la fortuna di avere già un tv 3d in casa, ma temo siano pochini...
Il linea del tutto teorica (l'unico tv 3d che potevo vedere era un Samsung esposto da MW ma aveva gli occhiali scarichi... :mad:) non essendoci poi tutta questa offerta in quel settore e avendo tu già una PS3 io mi orienterei su Sony: la marca è pur sempre una garanzia, e di sicuro con la PS3 si "capiranno" al volo.
Ciao

Il Sony migliore in uscita è l'hx900 (che però non è ancora uscito e sarà disponibile 46" e 52" - ma non si sa se arriveranno insieme), se no la migliore alternativa è il Panasonic VT20 (adesso disponibile da 50", tra poco da 65" e in autunno, forse, 58").

benefabio ha detto:
se metti fretta almeno sii esaustivo.
si in effetti hai ragione. Allora. La distanza di visione sara' approssimativamente 3,5 metri con materiale al 50% HD e 50% SD ma con un'aumento progressivo verso l'HD. Budget diciamo entro i 3000 euro. Per quanto riguarda il 3d non e' che ne sono proprio convinto anche perche' a certe cifre si potrebbe prendere un TV di dimensioni piu' grandi. Vabbe', diciamo che la storia e' questa:D .. Qualche suggerimento?

confermato il VT20 attualmente il miglior tv in vendita, nero da brivido (0,006) e 1080 linee in movimento, immagini in movimento senza sfocature, senza l'ausilio dell'IFC.

Confermo anch'io il VT20, soprattutto perchè in America, dove è uscito da mesi ed è andato esaurito, non si riesce a trovare uno che ne parli male, mentre il 90% ne parla in maniera entusiasta.

Per quanto riguarda la convinzione sul 3D, leggi anche questo post per avere un quadro più completo.