• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Urgente bisogno di un DVD Recorder con HDD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brandimarti Daniele

New member
DVD Recorder quale scegliere??Help please...

Salve a tutti!Avrei bisogno di acquistare un dvd recorder con hdd (160 o 250 Gb) da collegare ad un plasma pioneer pdp 428 xd, un decoder Sky hd da cui registrare e un sistema HT Onkyo 6205 (quindi è importante che supporti il dolby digital). Anche l'ingresso usb sarebbe gradito anche se non indispensabile..come spesa non vorrei superare i 350 euro.
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!

Ultima modifica:
Ragazzi possibile che non ci sia nessuno che voglia darmi i suoi preziosi consigli???
Se sono stato un po' troppo generico aggiungo che avendo sky magari il DDT integrato si potrebbe evitare (..credo..) e per quello che mi riguarda è importante che la qualità audio/video delle registrazioni su DVD sia piu buona possibile..inoltre odio i DiVx..
Attendo consigli illuminanti!!

se leggi bene i threads che già ci sono otterrai parecchi consigli utili. In ogni caso i dvd recorder al momento non sono molti. Lg o samsung con digitale terrestre incorporato ovviamente, senza non avrebbe senso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.