Urgente acquisto VPR!!!

darkdade

New member
Salve...
Inannzitutto complimenti vivissimi perchè in 3 giorni son riuscito a farmi una discreta cultura sui Vpr grazie a voi tutti...

Cmq torniamo al Thread...:)

Dato l'imminente inizio dei mondiali ero intenzionato all'acquisto di un buon VPR per poterne godere appieno...
Leggendo le varie discussioni ero deciso a prendere il modello Optoma HD600X ma da poco piu di 1 ora mi sono ricreduto e adesso sono indeciso se acquistare il modello DW318...

Il dubbio mi e venuto dopo aver letto la discussione aperta da davide799 possessore di tale modello...

Il problema e che avrei intenzione di installare il VPR sotto una tettoia appena costruita in giardino dove la luce naturalesovrasta...intendiamoci...non e che il sole punti sul muro della tettoia ma cmq luce intorno c'è e non è buiacomeuna stanza chiusa...

Leggendo mi è parso di capire che il DW318 dispone di una luminosita maggiore e che anche in spazi con abbatanza luce si comporta egregiamente...

Quindi la domanda è questa...quale dei 2 mi converrebbe comprare?Entro domani sera faro l'ordine quindi mi servono consigli;)

La proiezione sara su un muro bianco molto ombreggiato con dimensioni 230 x 120 oppure sempre sul solito muro con dimensioni 180 x 150...

Aspetto ansioso vostri consigli!!!

Saluti

Vabe...l'utilizzo cmq sia anche se in iardinosotto tettoia sarebbe in tarda serata...e cmq in prospettiva di portarlo in casa di inverno...

Sono invogliato da piu luminosita ma a discapio dei neri...

Oggi cmq faro l'ordine...fino alle 19 cmq sia attendo consigli...

Ho gia visionato e saprei gia dove ordinare ma un sito conveniete???
Va bene anche in PVT...:D

Grazie

Saluti