Uragano nel Salento

mammabella

New member
Non sò da voi, ma qui ha appena finito di scatenarsi l'inferno. Dalle 9:00 alle 11:00 il cielo si è letteralmente aperto ed è caduta tanta di quell'acqua. Ma sopratutto venti incredibbili. Non mi ricordo di aver mai visto le palme e gli alberi piegarsi in questa maniera.
Per fortuna noi in europa facciamo la case di mattoni e cemento:rolleyes:

Stefano
 
mammabella ha detto:
A 10km da Otranto

Stefano
Bellissima Otranto!!!
Ci sono stato quest'estate perché ero nel Salento in vacanza e mi ha colpito tantissimo. Mare e natura splendidi e gente simpaticissima e disponibile :)
 
Nel 1993 o giù di lì, sono stato in ferie ad una trentina di km da Otranto. Otranto bellissima veramente, di notte invece, dormendo in campeggio vicino al mare, decine e decine di esplosioni dei pescatori di frodo! Ma quello che volevo dire è che un giorno si è oscurato il mondo, le palme si piegavano in due ed è venuto un'uragano che ha portato via quasi tutte le tende del campeggio. Grandine e rami dappertutto! Alla sera ci siamo consolati con delle burrate fantastiche :D :D :D :D
 
mammabella ha detto:
A 10km da Otranto

Stefano
Ciao carissimo, io a Otranto ci ho fatto il servizio fotografico del mio
matirmonio. Io e mia moglie l'abbiamo eletta a nostra seconda citta' e ci torniamo appena possiamo. Uhmm... 10 Km... sei di Torre dell'orso? o di S. Foca? COme ti invidio :-) L'estate prossima ci vediamo di sicuro dai...;)
 
mammabella ha detto:
@ Fab: ci sono stati danni dalle tue parti?
Stefano

Qui direi di no... solo 3 alberi abbattuti qui dove lavoro :O

Pare che abbia colpito duramente la fascia da Casarano a Gallipoli, passando da Ugento : lì è successo il finimondo.

Fab
 
Qui neanche a scherzato, diversi ulivi secolari e molti cartelli stradali abbatuti . Anche tante lampade stradali.

Stefano
 
Ultima modifica:
Top