• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upscalare materiale video da pc a plasma utile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davestas

New member
Messaggi
1,598
Ciao, avrei intenzione di prendere un 42px8 e magari vederci molto materiale video, dei .avi che ho sul mio hd abitualmente.
Volevo prendere il px80, ma ripensandoci dell'ingresso hdmi in piu' mi importa poco, l'aspetto importante è l'ingresso vga ma non ho capito a cosa serva visto che il pc si puo' collegare via dvi/hdmi e da quel che ho capito si vede pure meglio rispetto alla vga.
Per esempio per la visione di divx da pc considerando che io ho un pc con 6800GT con uscita dvi e vorrei vedere .avi (divx e rip similari) che ho sul mio hARDdisk col plasma.
Meglio vederli via hdmi/dvi o attraverso collegamento vga col PX80?
Li vedrei in entrambi i casi a tutto schermo visto che hanno risoluzione tipo 625x352 o poco piu' con bitrate di poco superiore ai 1000 kb/s?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top