• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upgrade TV plasma da HDReady a FullHD.

Spiffero

New member
Ciao ragazzi.
Sono felice possessore di un Panasonic TH-42PX80E HDReady 1024x768.
Dopo due anni abbondanti di vita, con enormi soddisfazioni, ho cambiato casa e realizzato il mio sistema Living Theatre.

Veniamo al punto.
Quando ho aquistato il Pana l'ho scelto HDReady in quanto non c'erano molte fonti HD e mi avebbe garantito una migliore qualità di contenuti SD.
Oggi la situazione è un pò cambiata, e la visione dei film in Blu Ray non mi entusiasma quanto dovrebbe. E' troppo simile ai DVD.

Utilizzanto il Plasma principalmente per la visione di contenuti HD ( con SKY HD vedo FOXHD, FOXCrimeHD, DiscoveryHD, NationalGeoHD ecc ) e film in Blu Ray. Collego in'oltre la fotocamera digitale Panasonic GF1 per la visione di fotografie e filmati AVHCD.

Le domanda sono:
- consigliate il salto al FullHD? ( pensavo al Pana G20 o V20 )
- a oggi lo scaler interno permette un'analoga qualità dei contenuti SD?
- la distanza di visione è di 3.20mt, meglio un 46"? ( oltre non ci sta )
- la qualità di visione dei canali HD con un FullHD migliora decisamente?

Grazie.
 
Top