• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upgrade software Lg 55EC930

Filn95

New member
Ciao a tutti
Ho il televisore in oggetto, con installato da me il software 1.4.0- 2502 (afro-ashley).
L'avevo installato per fare alcune prove.
Ora non riesco a fare l'aggiornamento all'ultima versione poichè giustamente non viene riconosciuto l'attuale versione software come originale....

Come posso fare?
Grazie

Filippo

Ciao a tutti
Ho il televisore in oggetto, con installato da me il software 1.4.0- 2502 (afro-ashley).
Ora non riesco a fare l'aggiornamento all'ultima versione poichè giustamente non viene riconosciuto l'attuale versione software come originale....

Come posso fare?
Grazie

Filippo

Invece di aprire una nuova discussione perché non ti leggi la discussione ufficiale del tv dove troverai la risposta alle tue domande? :)

ho aperto una discussione poichè ho già letto tutto il topic ufficiale, provando la procedura ma senza risultati. Quindi volevo chiedere a qualcuno se sapeva come aiutarmi.

Purtroppo senza riuscire a fare il downgrade, non mi fa aggiornare al firmware ufficiale
Grazie

ho aperto una discussione poichè ho già letto tutto il topic ufficiale, provando la procedura ma senza risultati. Quindi volevo chiedere a qualcuno se sapeva come aiutarmi.

Purtroppo senza riuscire a fare il downgrade, non mi fa aggiornare al firmware ufficiale
Grazie

Se chiedi nella discussione ufficiale hai molte più probabilità che ti rispondano visto che è frequentata dai possessori di questo tv.

Ciao a tutti
Come posso fare?
Grazie

Filippo

Controlla bene, non credo che sia corretto il numero del firmware che risulta installato..... e poi sei in possesso della versione del firmware che hai intenzione di installare?

Ciao
ho verificato e la versione installata è corretta, 1.4.0- 2502 (afro-ashley).
Però vorrei installare l'ultima versione ma non mi fa fare l'aggiornamento
grazie

Ciao
ho verificato e la versione installata è corretta, 1.4.0- 2502 (afro-ashley).
Però vorrei installare l'ultima versione ma non mi fa fare l'aggiornamento
grazie

Quella non è la versione del firmware ma è la versione del webOS.

La versione firmware la trovi in alto alla scheda informazioni TV, versione software: 05.00.15

Questa è una foto esempio di un'altra TV (altro firmware)

firmware.jpg

Ah ecco, allora appena posso verifico. Comunque il mio obiettivo finale è arrivare ad avere la tv aggiornata all'ultimo webOS

Grazie