Buongiorno. il mio impianto è attualmente composto da:
VPR epson 7200 con schermo fisso a parete di circa 100",
ampli (in arrivo) Denon X3500H che andrà a sostituire un vecchissimo marantz SR4400
diffusori Mordaunt short e nello specifico MS906 anteriori MS905c centrale e MS912 come posteriore
il sub è un SVS PB1000.
il tutto inserito in una piccola mansarda di circa 4mtx4.
il quesito è questo: posto che ho sostituito l'ampli con uno decisamente più moderno e aggiornato e credo più performante ho il problema che devo sostituire il centrale perchè si è bruciato il tweeter, le vie sono due:
-cerco un centrale uguale usato e mantengo gli stessi diffusori.
-acquisto un nuovo trittico di anteriori e centrali e sposto le torri ms906 come surround posteriori creando un 7.1 (con un budget massimo di 1500€)
escluderei l'idea di prendere 5 o 7 diffusori nuovi.
grazie a tutti per i consigli.
VPR epson 7200 con schermo fisso a parete di circa 100",
ampli (in arrivo) Denon X3500H che andrà a sostituire un vecchissimo marantz SR4400
diffusori Mordaunt short e nello specifico MS906 anteriori MS905c centrale e MS912 come posteriore
il sub è un SVS PB1000.
il tutto inserito in una piccola mansarda di circa 4mtx4.
il quesito è questo: posto che ho sostituito l'ampli con uno decisamente più moderno e aggiornato e credo più performante ho il problema che devo sostituire il centrale perchè si è bruciato il tweeter, le vie sono due:
-cerco un centrale uguale usato e mantengo gli stessi diffusori.
-acquisto un nuovo trittico di anteriori e centrali e sposto le torri ms906 come surround posteriori creando un 7.1 (con un budget massimo di 1500€)
escluderei l'idea di prendere 5 o 7 diffusori nuovi.
grazie a tutti per i consigli.
Ultima modifica: