Ciao a tutto il forum,
vorrei un vostro consiglio per effettuare un upgrade del mio attuale impianto HT:
- Tv Plasma Panasonic TX-P65ST50
- Decoder Sat MySky HD
- Lettore BluRay Pioneer BDP-320
- Lettore SACD/DVD-A Pioneer DV-470s
- Multimedia Western Digital WD TV + HDD WD 1 Tb
- Sintoampli Marantz SR 7001
- Ampli 2ch Monrio Asty MkII
- Ampli 6ch Rotel RB 956AX
- Frontali Aliante Moda Pininfarina
- Centrale Focal CC 700 V
- Surround Wharfedale 9 SR
- Subwoofer B&W 608
- Bass shaker n° 2 Aura
Considerando che il Marantz SR 7001 non ha i decoder audio Hd, il bluray Pioneer BDP-320 invia le tracce in alta definizione convertite in PCM multicanale all'ampli ma alcune volte questo non riesce ad agganciarle correttamente e sul display mi appare erroneamente il segnale stereo.
Secondo il vostro parere dovrei sostituire il bluray con un lettore universale dotato di uscite analogiche multicanale oppure sostituire il Marantz con un preampli audio-video dotato di decodifiche HD?
Grazie e buona giornata
vorrei un vostro consiglio per effettuare un upgrade del mio attuale impianto HT:
- Tv Plasma Panasonic TX-P65ST50
- Decoder Sat MySky HD
- Lettore BluRay Pioneer BDP-320
- Lettore SACD/DVD-A Pioneer DV-470s
- Multimedia Western Digital WD TV + HDD WD 1 Tb
- Sintoampli Marantz SR 7001
- Ampli 2ch Monrio Asty MkII
- Ampli 6ch Rotel RB 956AX
- Frontali Aliante Moda Pininfarina
- Centrale Focal CC 700 V
- Surround Wharfedale 9 SR
- Subwoofer B&W 608
- Bass shaker n° 2 Aura
Considerando che il Marantz SR 7001 non ha i decoder audio Hd, il bluray Pioneer BDP-320 invia le tracce in alta definizione convertite in PCM multicanale all'ampli ma alcune volte questo non riesce ad agganciarle correttamente e sul display mi appare erroneamente il segnale stereo.
Secondo il vostro parere dovrei sostituire il bluray con un lettore universale dotato di uscite analogiche multicanale oppure sostituire il Marantz con un preampli audio-video dotato di decodifiche HD?
Grazie e buona giornata