• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Upgrade drivers nVidia forceware

cobracalde

Moderatore
Messaggi
9,729
Località
Genova
Quando devo fare un upgrade dei drivers nVidia, disinstallo i vecchi e installo i nuovi.

Esiste un modo per conservare le vecchie impostazioni? (ad esempio il profilo che creo per Theatertek)

Grazie
 
E' da poco che uso Nvidia per cui ci provo cosi' imparo qualcosa di nuovo.
Quando disinstallo i driver mi chiede se voglio cancellare o tenere gli Nview profile.
Puo' darsi che ci sia anche un salva ed un importa.
Se sono gli Nview profile che ti interessano bene se no' sorry ma non ho ancora guardato molto quelle cose e non li uso per ora a dir la verita' :)
 
Ho appena upgradato alla 81.94.
Ho scelto di salvare le opzioni di nview.. ma quando ho reinstallato mi sono ritrovato a zero...

Boh... non che sia lungo e difficile reimpostare i parametri... ma magari un metodo c'è..
 
Non so' effettivamente non ho mai provato.
Avevo visto che nella mascherina c'era un salva ed un importa per cui puo' darsi che devi reimportarli ... solo supposizione.
Avevo provato ad assegnare un profilo ad un hotkey , mi diceva che la salvava e poi non me la ritrovavo ... al che' avevo gia' perso la pazienza :).
 
Top