• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

UPGRADE DA EPSON TW-4400 A JVD -RS45

Guarda INSTEAL, senza polemica:), ma stai paragonando un JVC ad un ACER, ma andiamo....sappi che qualsiasi vpr e/o tv ha bisogno di essere calibrato anche quello più vicino al cosiddetto riferimento.

Visionato stasera presso un noto store in Chieti, inserzionista di questo Forum, Epson 9100.
Mi è piacuto molto, e l'ho ordinato, complice il buon prezzo.
Mi arriverà per fine settimana.
Ho visto pure l'X30 ed il Sony , non discuto la qualità, ma decisamente erano troppo ingombranti per la mia installazione.
Posterò le mie impressioni nel tread dedicato appena mi arriva. Grazie a tutti per ora

ciao guarda non conosco epson ma da possessore di rs45 penso che il prossimo vpr sara' ancora jvc perchè mi ci sono trovato e mi trovo divinamente,hai gia un oppo e secondo me saresti stato quasi a posto,io per ora l'ho collegato ad un lg bd760 tramite onkyo 609 che monta un processore qdeo e posso assicurarti che si vede molto molto bene,certo che tarato con un processore vicino parliamo di un altro pianeta,pero' nulla di drastico anche liscio