Unsharpmask al massimo?!?

Spaccaossa

New member
Ho un P4 3200 con XPpro e SP2
Dopo aver installato la versione 20050703 ed averla settata,con RAW all supported
resize 1024-576
Blur &nur denoise 3D ed HQ
Lanczos 3
output RGB 32

Tutto andava bene con Unsharpmask a 31 ottenevo un buon risultato.
Poi ho fatto un riavvio e ,pur continuando a funzionare,l'incremento di effetto di unsharp si è ridotto moltissimo,per ottenere un risultato sufficente lo DEVO METTERE AL MASSIMO?:confused: :confused:
Cosa puo' essere successo?

Spaccaossa ha scritto:
Ho un P4 3200 con XPpro e SP2
Dopo aver installato la versione 20050703 ed averla settata,con RAW all supported
resize 1024-576
Blur &nur denoise 3D ed HQ
Lanczos 3
output RGB 32

Tutto andava bene con Unsharpmask a 31 ottenevo un buon risultato.
Poi ho fatto un riavvio e ,pur continuando a funzionare,l'incremento di effetto di unsharp si è ridotto moltissimo,per ottenere un risultato sufficente lo DEVO METTERE AL MASSIMO?:confused: :confused:
Cosa puo' essere successo?

TI dirò, una mezza cosa del genere una volta è successa pure a me... non ricordo se era dovuta ad un ordine differente dei filtri o a qualche filtro che "cozzava" con l' UM...

Poi ha risolto tutto il mio disco GHOST.

Puoi iniziare a togliere tutti i filtri lasciando solo UnsharpMask. prova attivando solo la parte destra dello schermo.

Se non va disinstalla ffdshow e poi reinstallalo, magari qualche versione precedente.

Se non va:
TERAPIA D'URTO!

Ciao

Rino

Spaccaossa ha scritto:
Grazie ,provero'.
Qual'è l'ultima versione ottimizzata per Pentium 4 e TT 2.1?

Non lo so, anche perchè queste release promettono di ottimizzare... ma non sempre il gioco vale la candela. In generale riferisciti alle versioni SSE2, io uso una di agosto se non erro.

Ciao

Rino

Spaccaossa ha scritto:
Grazie ,provero'.
Qual'è l'ultima versione ottimizzata per Pentium 4 e TT 2.1?

Non lo so, anche perchè queste release promettono di ottimizzare... ma non sempre il gioco vale la candela. In generale riferisciti alle versioni SSE2, io uso una di agosto 2004 se non erro.

Ciao

Rino

Niente da fare ,ho provato sia con l'ultima del 20-9-2005, ma mi manda in crash TT,che con la 20040709 sse2, quest'ultima non manda in crash ,ma il problema è sempre lo stesso:unsharp mask al massimo per ottenere qualcosa.
Ho messo solo unsharp mask come filtro, oltre a raw all supported, ma la situazione è quella.